Thursday 21 September 2017

Semplice Day Trading System


Strategie di trading semplice 8211 2X All'interno Giorno strategia Don8217t fare uno Strategie di Trading semplici complicate pensato che molti commercianti costantemente ossessionare sopra è come creare strategie di trading semplice che offrono il più basso rischio e la ricompensa più alta. Posso riferire a questo perché ho usato per passare attraverso questo tipo di processo di pensiero io stesso alcuni anni fa. Ho sempre pensato di modi per ridurre al minimo il mio rischio e aumentare il mio potenziale di profitto e it8217s non qualcosa that8217s sempre facile da fare. Un giorno, per puro caso, mi sono imbattuto su un tipo di commercio che mi ha permesso di entrare nel mercato con un rischio molto basso, pur mantenendo la capacità di trarre profitto in modo sostanziale. Quello che mi è piaciuto di più di questo metodo è stato il forte impulso che segue dopo il segnale di ingresso viene attivato. Questa strategia funziona con azioni, futures, commodities e forex nel caso in cui si scambi una qualsiasi di questi mercati. The Inside strategia Giorno 2X può ridurre il rischio Sostanzialmente Questa strategia è molto facile da trovare sul grafico OHLC e I8217m sicuro che dopo questo tutorial avrete problemi a trovare diversi esempi da soli. La prima cosa che serve è una forte tendenza che va verso l'alto o verso il basso. Chi segue i miei tutorial o iscritti ai corsi sa I8217m un grande fautore di andare con l'attuale tendenza del mercato. Si può vedere in questo esempio, come lo stock in questo esempio è in trend fortemente. Si vuole fare in modo a trovare buoni mercati trend in modo che le probabilità evitando ottenere fermato fuori sono sostanzialmente diminuiti e il potenziale di profitto è aumentato notevolmente. Assicurati di seguire sempre la tendenza sui grafici giornalieri L'2X All'interno Giorno Set Up Una volta identificato il trend è necessario identificare il set up attuale. Il giorno all'interno 2X è un modello di forma di cono che ha due giorni all'interno dentro l'altro. Ho sviluppato questo set up per trovare giorni all'interno di un trend in cui il mercato rallenta notevolmente e prende una pausa dalla volatilità. Questo mi offre l'opportunità di entrare nel corso di un periodo di calma prima di volatilità prende ancora una volta. Ho anche considerare il fatto che non minimi più bassi sono stati fatti e l'azione dei prezzi è stato in grado di mantenere all'interno del minimo precedente dimostra di continuare forza può essere avanti. Si può vedere in questo esempio come ogni day8217s alti e bassi sono all'interno della gamma precedente day8217s trading. Questo è il tipo di set up che si desidera trovare quando trading the Inside Day 2X istituito. Ogni giorno è All'interno del giorno precedente È possibile ottenere uno sguardo più attento del modello in questo esempio. Noti come ogni giorno successiva è all'interno di quello precedente. L'azione di trading diventa molto stretto che abbassa il livello di rischio sostanzialmente quando si entra set up con bassa volatilità come questo L'ingresso è 05 centesimi al di sopra del prezzo elevato che è stato fatto il terzo giorno e il livello di stop loss è posto a 0,10 al di sotto del terzo day8217s prezzo basso. Il segnale di ingresso deve essere attivato il quarto giorno. Se il buy di arresto non viene attivato il quarto giorno è necessario annullare l'ordine e il commercio è annullata. Causa della bassa volatilità il livello di rischio è basso questo set up Una volta che l'arresto di entrata viene attivato si dovrebbe sempre immediatamente mettere un ordine di stop loss al di sotto di tre giorni bassa. L'obiettivo di profitto per questa strategia è impostato su 4 volte il livello di rischio. In questo caso particolare, il rischio era solo 0,55 centesimi, in modo che il target di profitto sarebbe 2.20 aggiunto al vostro prezzo di entrata. Si può vedere l'intera sequenza da ingresso a uscita in questo esempio. Commerci con rischio inferiore a 1,00 che hanno 4 volte il potenziale di profitto sono considerati opportunità di trading molto basso rischio e questo è ciò che offre la strategia All'interno Giorno 2X. Il rischio di premiare Rapporto Su questa strategia è la migliore che abbia visto strategia 2X funziona al ribasso La strategia 2X funziona altrettanto bene al ribasso come fa al rialzo. Si può vedere in questo esempio, come lo stock ha rotto il trend rialzista e sta sviluppando un buon andamento verso il basso. Questo è un buon esempio del tipo di azione commerciale si vuole vedere prima il commercio istituito. L'inizio di una tendenza è un luogo ideale per entrare a causa di moto di solito aumenta le tendenze continuare a muoversi nella stessa direzione. Viaggi trend rialzista E Tendenza al ribasso inizia una volta che si stabilisce che il mercato o borsa il tuo trading è in un trend al ribasso, è necessario isolare il set up. In questo caso si avrebbe ancora una volta cercare per 2 giorni che sono sotto l'alto prezzo del giorno precedente e al di sopra del basso prezzo del giorno precedente. Una volta che vedi il set-up un paio di volte si inizierà a notare che più e più volte quando si esegue la scansione grafici per la vostra lista dei risultati quotidiano. Si può vedere in questo esempio, esattamente ciò che l'aspetto impostato come. Ogni Giorni alto prezzo è inferiore giorni precedenti prezzo elevato e ogni giorni Basso prezzo è più alto rispetto ai giorni precedenti Low Price Dopo aver identificato e isolare il set up è possibile effettuare l'ordine di entrata sell stop 0,05 centesimi sotto il minimo fatto in tre giorni e una volta che si riempiono si dovrebbe inserire il vostro stop loss (acquistare stop) ordinare 0,15 centesimi sopra il massimo che è stato raggiunto il terzo giorno. Questo esempio dimostra esattamente dove lo stop loss di protezione e dei livelli di stop ingresso sell vanno. Una volta entrata arresto viene attivato The Stock non guarda mai indietro È possibile vedere l'intera sequenza su un grafico giornaliero che può dare una prospettiva leggermente diversa sul set up e l'intera sequenza del commercio. La chiave di questa strategia sta isolando i modelli in cui il rischio è estremamente limitata, come questi due esempi che ho fornito per voi oggi. Il rischio per ciascuno di questi due esempi era inferiore a 1,00. Questo è un grande rischio per un commercio che può produrre ovunque 2,00-4,00 in profitto. Si noti il ​​titolo è sceso un altro punto dopo che abbiamo ottenuto fuori del commercio prossima volta dimostrare più dentro strategie al giorno in modo da poter sfruttare le opportunità a basso rischio di ingresso. Per ulteriori informazioni su questo argomento, si prega di visitare il sito: Does Day Trading Lavoro e Trading Day Con breve termine Prezzo modelli da Roger Scott anziano Trainer mercato GeeksThe ultimo giorno Trading System L'ultimo giorno di negoziazione un approccio sistematico al giorno di negoziazione Albert Einstein una volta disse Tutto dovrebbe essere reso più semplice possibile, ma non più semplice. Molti commercianti stanno facendo il commercio più complicato di quanto dovrebbe essere. Pensano più complicata, migliore è la strategia. Ive stato io stesso: a metà anni '90, quando i computer sono diventati più potenti e alla portata di tutti, gli indicatori erano molto popolari. E che ci crediate o no - ero un indicatore drogato ho pensato, più indicatori che trama sulla mia tabella, i migliori i miei segnali di ingresso. Così ho comprato Il grande libro di indicatori. Questo libro descrive 176 indicatori in grande dettaglio. E penso che ho tracciato 169 di questi indicatori sul mio schermo. In realtà, ci sono stati tanti gli indicatori sul mio schermo che riuscivo a malapena a vedere i prezzi più ma heres quello che è successo. Invece di darmi maggiore chiarezza, tutti questi indicatori mi stavano confusione. In qualsiasi momento, la metà degli indicatori sul mio schermo urlava BUY, mentre l'altra metà sarebbe urlare VENDERE Analisi Paralisi In questi giorni sto utilizzando solo tre indicatori. Tre indicatori è tutto quello che serve per identificare la direzione del mercato. l'inizio e la fine di un trend e quando entrare e uscire un mestiere. E mi piace impostare il mio grafici in un modo molto singolare. Lasica che ti mostri. Ecco un breve video 12 minuti che spiega le impostazioni del grafico unici che uso, gli indicatori e le impostazioni di questi indicatori ed i mercati che mi piace al commercio. Il tuo browser non supporta il video elemento HTML5 Come si può vedere, la configurazione è abbastanza semplice. Ed ecco un breve video che spiega come uso queste impostazioni per determinare il mio ingresso e miei segnali di uscita. Questo è uno dei quattro strategie di trading che uso nel mio trading. La strategia semplice Il tuo browser non supporta l'elemento video HTML5 ora sapete come ho creato le mie carte e quello che gli indicatori e le impostazioni che uso. E sai una delle mie strategie preferite: La strategia semplice. Ive si mostrato quando e dove per entrare in un mestiere. dove posizionare uno stop loss e quando prendere i profitti. Così che, fondamentalmente, avete tutto per iniziare a fare trading, voi non Perché è necessario avere molteplici strategie di Trading Bene, ecco il problema se si sta usando solo un strategia di trading. TREND-seguenti strategie che funzionano splendidamente in un trend, TREND-fading strategie che funzionano meglio in fasi di mercato laterale e le strategie scalping che ti danno un sacco di opportunità commerciali e di solito hanno un alta percentuale di vincita. La strategia semplice che ho descritto nel video qui sopra è una strategia trend-following e funziona molto bene nel trend dei mercati. Ma, come si sa, i mercati non sono sempre trend. Alcuni dicono che i mercati tendenza solo il 20 del tempo. Il resto del tempo si stanno muovendo lateralmente in modo discontinuo. Allora, cosa fare quando i mercati non sono trend Beh, si potrebbe semplicemente rimanere fuori dei mercati, a destra Tuttavia, molto pochi i commercianti hanno la pazienza di sedersi sulle loro mani e attendere i veramente buoni opportunità di trading. E io personalmente credo, se non sai come fare trading un mercato laterale, si sta perdendo. Perciò io credo che ogni operatore deve conoscere almeno due strategie di trading: una strategia trend-following per trend mercati - come la mia strategia semplice e una strategia trend-sbiadimento per mercato laterale. Io personalmente uso quattro diverse strategie di trading: La strategia semplice (trend-following) La strategia Boomerang (trend-following) La strategia Ping Pong (trend-fading) e La strategia Seahawk (scalping) Se si dispone di avere più strategie di trading, allora si ottenere molte opportunità di trading e può scegliere i migliori, che consente di eseguire cerchi intorno al commerciante una strategia che siede sulle sue mani. TUTTAVIA, theres un fermo: si deve conoscere quando usare quale strategia e al fine di applicare la strategia giusta per la condizione di commercializzazione in corso, è necessario imparare a identificare facilmente la direzione del mercato. Molto pochi i commercianti possono determinare con precisione la direzione del mercato, e questo è il motivo per cui molti commercianti applicano la strategia sbagliata: Usano una strategia trend-following in un mercato laterale e si chiedono perché hanno ottenuto spesso fermato fuori. Sapere quando applicare quale strategia può dare un vantaggio e si mette più avanti di altri operatori. Il Day Trading System ultimo Se siete interessati a saperne di più strategie di trading, il mio ultimo sistema commerciale di giorno check-out. La sua una serie di quattro DVD. Su questi DVD malato ti insegnano le strategie di trading che uso nel mio trading. E vi mostro quando usare quale strategia. Inoltre, si imparerà come gestire i vostri commerci, come trattare con le tue emozioni e l'approccio Money Management che uso. Money Management è estremamente importante per il tuo trading. Si può fare o rompere voi come un commerciante. Se si sceglie il sbagliato approccio Money Management o non utilizzate Money Management a tutti, si potrebbe perdere denaro pur avendo una strategia di trading profittevole Heres che cosa è incluso nel The Ultimate Day Trading System Giorno Nozioni di base Trading Quello che dovete sapere su giorno di negoziazione e strategie di trading. Imparerai a conoscere i diversi tipi di strategie di trading, quando usare quale tipo di strategia e la migliore strategia di trading. Strategia 1: La Strategia semplice Questa strategia è perfetta per trend dei mercati. Ha un rapporto di rewardrisk 1. 1.5 e possono essere scambiati su una varietà di mercati. Questa è la nostra strategia più popolare, e si può imparare in meno di 30 minuti. Hai intenzione di piace. Strategia 2: La Strategia Boomerang Questa strategia consente di immettere in un trend esistente e approfittare di un movimento rapido pullback. Potete effettuare il commercio in aggiunta alla strategia semplice o quando ti sei perso una voce secondo la semplice strategia. Questa strategia ha lavorato molto ultimamente. Strategia 3: La strategia di Pong Ping Questa strategia è perfetta per un mercato laterale. E come sapete, ci sono spesso momenti in cui si è in attesa di una tendenza e il mercato è solo la negoziazione di un intervallo ristretto. La maggior parte dei commercianti evitano di mercato laterale, ma con questa strategia si sarà in grado di commerciare, mentre altri sono seduti in disparte, ed eseguire cerchi intorno altri operatori. Provalo. Sono sicuro youll godere. Strategia 4: La strategia Seahawk Questa è una strategia scalping. La sua molto popolare, perché tu sei il commercio di questa strategia in trend e di mercato laterale. Quando si usa questa strategia, il vostro obiettivo è quello di fare piccoli, ma costanti profitti nei mercati. Il suo uno dei miei preferiti strategie. Money Management potrete conoscere diverse tecniche di gestione del denaro e quale si dovrebbe usare nel tuo trading. Applicare questa strategia nel tuo trading per gestire il rischio di conseguenza: rischio Non troppo, ma non lo rischiare troppo poco o, in caso contrario non potrà mai crescere il vostro conto. È solito essere in grado di commercio per una vita se il commercio solo 1 contratto, in modo che si deve imparare quando per aumentare il numero di appalti basati su tuo trading conto delle dimensioni. Trade Management Non lasciare che una svolta commercio vincente in una perdente. Imparare a gestire correttamente un mestiere e il concetto di libero scambio. Business Management Trading è un business, e si deve gestire come tale. Imparare a scrivere un business plan del suono per la tua attività di trading in meno di un'ora, e ottenere gli strumenti necessari per gestire la vostra azienda e assicurarsi che tu sei sulla buona strada. Pochissimi commercianti trattare il loro trading come un business, ma quelli che lo fanno hanno un vantaggio significativo. Trading Mindset Per saperne di più l'errore che molti commercianti fanno e come evitarli. Raccogli consigli e suggerimenti su come è possibile controllare le proprie emozioni in modo che essi non sabotare il tuo trading. PLUS: Vi mostreremo routine quotidiana - cosa fare prima della campana e che cosa fare dopo aver terminato di negoziazione. Oltre a ottenere questi fx fx 1: Come sviluppare una strategia di trading Se ogni desidera sviluppare la propria strategia di trading, questo video è un must. Imparerete come sviluppare e testare una strategia. Potrai imparare a leggere un rapporto prestazioni in modo che si sa come tweak una strategia, e io vi mostrerà come migliorare una strategia senza l'ottimizzazione over-it. Io tirare indietro la tenda e mostrerà esattamente come noi sviluppare, testare e implementare strategie di trading qui a Rockwell Trading. fx 2: Introduzione alla Futures Nella mia carriera commerciale mi sono quotate azioni, opzioni e forex. Poi nel 1999 ho scoperto il mercato dei futures e dei loro vantaggi, e dal 2002 ho stato trading esclusivamente futures. Se non si futures trading (ancora), si sta perdendo In questa guida imparerete le basi di trading sui futures e come passare da uno stock, ETF o Forex trader di trading sui futures. Fidati di me: una volta che si avvia trading sui futures, non si sarà mai voglia di negoziare titoli, ETF o Forex di nuovo. fx 3: software di supporto Abbiamo programmato nostri indicatori in vari pacchetti software grafici, ed otterrete gli indicatori e modelli per i pacchetti software seguenti creazione di grafici: commercio Navigator, Sierra i grafici, TradeStation, NinjaTrader, eSignal e ThinkorSwim. Free Trading Day ebook gratuito eBook Kindle eBook Ciao, Im Markus Heitkoetter. Benvenuti nel mio sito. Il tempo vola, pretende che la sua difficile credere che solo 11 anni fa ero ancora bloccato nella corsa al successo aziendale, lavorando per IBM. Stavo lavorando 60-80 ore a settimana, pensando che ho avuto la sicurezza del lavoro. - Che un'illusione 11 anni fa vivevo ancora a Monaco di Baviera, in Germania, chiedendo se sarò mai in grado di andare in pensione comodamente e di godere delle cose che contano veramente nella vita. E ora - appena 11 anni corti dopo - Im che vivono accanto al Lago di Travis a Austin, TX. Mentre scrivo queste righe, Im seduto sulla mia terrazza con vista sulla piscina. La sua dicembre, ma la temperatura è ancora negli anni '70 superiori, e Im che ritiene il sole caldo sulla mia faccia. Dietro la piscina vedo le barche a vela che scivola con grazia attraverso il lago. I bambini sono 8 e 11 anni ormai, e stanno giocando con Riley, il nostro border collie. Nel corso degli ultimi 11 anni sono stato in grado di concentrarsi sul giorno di negoziazione e di raggiungere quello che molti chiamano il sogno americano. Sono il mio capo ora, e la vita è buona. Ma hasnt stato facile arrivare a questo punto. Trading è dura, e mi ci è voluto un po 'per capire che cosa ci vuole davvero per diventare un trader. Anni fa, quando ho iniziato il commercio di giorno, ho pensato che tutto quello che serviva era una proficua strategia di trading giorno - o di un sistema commerciale di giorno con una comprovata esperienza. E vorrei spendere un sacco di soldi, tempo e fatica per l'acquisto di corsi di trading giorno, strategie, sistemi, libri - solo per rendersi conto che non ha aiutato crescere il mio conto di trading. Ho sprecato un sacco di tempo e denaro e non mi rendevo conto, che il pezzo mancante del puzzle era proprio di fronte a me, nascosto in bella vista ero troppo occupato a cercare di trovare la roba buona frequentando webinar, seminari, leggere eBook e sprecare ore e ore su Internet. Sapete la sensazione quando finalmente scoprire la soluzione ad un problema che sei stato in lotta con per tanti anni, e poi vi chiedete perché fatto vedere in precedenza Il momento Duh in cui tutto viene finalmente insieme, la nebbia si solleva e si può ora vedere chiaramente che cosa avete fatto di sbagliato in cui ti chiedi come potrei sprecare tanti anni Nei prossimi minuti che voglio raccontarvi le avventure di un commerciante - le mie avventure. Voglio condividere con voi il motivo per cui ho lasciato il mondo delle imprese 10 anni fa, si è trasferito 5.621 miglia da Monaco a Austin, TX per diventare un trader, come ho lottato e le lezioni importanti apprese da queste esperienze, e come ho finalmente capito. Clicca qui per leggere i capitoli di questo libro, e vi invito a unirvi a me nel mio viaggio. E no, questa non è una storia look-a-me-io-sono-così-impressionante. Infatti, spesso non il suo glamour affatto confesserò apertamente gli errori che ho fatto, come ho perso un sacco di soldi e spazzato via il mio conto più volte, e come stupido stavo cadendo per tutte le false promesse dei guru di trading, sprecare un sacco di tempo e denaro sono convinto che spesso si potrebbe vedere se stessi in questa storia, e spero che la mia storia vi aiuterà ad evitare alcuni degli errori che ho fatto - e risparmiare tempo e denaro e forse la mia storia vi aiuterà a realizzare i tuoi sogni - qualunque esse siano. Spero che questo ti aiuti

No comments:

Post a Comment