Saturday 23 September 2017

X3 Trading System Extension Non Installato


Sistema di Trading System Extension. Overview edit. A Trading Extension permette un pilota di monitorare e interagire con le funzioni di mercato di stazioni senza agganciarlo a loro, questo è soprattutto utile per la gestione Out-of-settore del trading è un aggiornamento di vitale importanza per il mantenimento magnati di trading lontano navi remoti e stations. To essere efficace, il sistema di estensione Trading deve coordinarsi con una nave di proprietà, via satellite, o la stazione all'interno del settore lontana in cui la stazione agli scambi con resides. Autopilots a bordo delle navi con il sistema di estensione Trading può eseguire il comando. Encyclopedia Entry edit. Using l'estensione del sistema di scambio di un pilota in grado di richiedere informazioni dettagliate sui prezzi di tutte le merci senza realmente attraccando a una stazione di fabbrica o uno spazio Questo può essere molto utile per i frequenti tradersmentary informazioni edit. Trading edit. Trading sistema Extension. Stations e Economia. navigation menu. Personal tools. X3 Terran Conflict. Universe Traders Guide. Universe e settore commercianti sono uno dei principali modi per fare soldi a x3, sia che si tratti Reunion Terran Conflict o Albion Prelude. When gestite correttamente, che spesso fanno più soldi di una fabbrica per lo stesso costo, e in grado di scappare quando necessario, ma don t lasciatevi ingannare - utilizzando OOS combattimento risoluzione sarà ancora significa che moriranno entrambi rapidamente e facilmente se ottengono in un fight. Why utilizzare Universo o Settore i commercianti edit. This è una domanda che spesso, ma anche uno dei più semplici E 's uno dei modi più semplici per fare senza sforzo money. After avete ottenuto il vostro settore Trader fino ad essere un universo Trader, c'è ben poco dovrai fare per mantenerlo almeno in teoria - vedere bugs sotto per una lista di bug noti e come risolverli spesso fanno più della maggior parte fabbriche per lo stesso prezzo, e mentre a differenza di fabbriche, non possono essere utilizzati direttamente per equipaggiare la propria flotta , la loro autonomia è la loro più grande strength. However, possono inciampare nei guai, e se non si sta attenti, si potrebbe ottenere sfortunato e perdere uno - in particolare se si sta giocando a Albion Prelude, e non si imposta le cose come il vostro settore Blacklist , amico Foe ecc correctly. Please notare che una valida alternativa a un universo Trader è una nave adeguatamente attrezzato con Commodity Logistics Software e mentre questo non è coperto nell'ambito di applicazione di questa guida, è un'opzione da prendere in considerazione, se si capisce come funziona particolarmente se si desidera che il trader di eseguire doppio dovere e anche priorità vendere la vostra goods. Starting out Settore Traders edit. Before partendo come un universo trader, la nave avrà bisogno di diversi pezzi di apparecchiature, e deve soddisfare diversi requisiti prima di diventando un universo Trader in primo luogo, la nave deve essere dotata di Commercio di comando Software Mk3.Starting Universe Traders è semplice come ottenere un commerciante di rango abbastanza alto, e ordinandogli di iniziare Universe Trading Dopo aver fatto questo, si dovrebbe essere in grado di in gran parte dimenticarsi di loro - il che significa che la maggior parte del lavoro viene messo in mentre sono un Settore Agente di cambio, in quanto tale, mentre questa guida si rivolge a lungo periodo pensando di ottenere Universe Traders, l'inizio si rivolge principalmente a Sector Traders - come non si può avere un universo Trader senza prima avere un settore Trader. Required nave di classe edit. Please vedi sotto per un elenco di Ships. Training consigliato edit. After si equipaggiare una nave delle classi di cui sopra con il mk3 commerciale comando software, sarà essere in grado di emettere l'ordine di inizio del Commercio settore Trader Questo assumerà un pilota che inizierà il commercio a vostro nome - l'acquisto di merce nel settore selezionato per un buon prezzo, e di venderli ad altre stazioni per una buona velocità di prezzoLa formazione dipende dal numero e il valore degli scambi ha reso ci s poche ragioni per addestrare i piloti a navi più veloci, poi si spostano a quelle più grandi a fare i livelli effettivi work. Pilot edit. Main articolo Traders pilota Livelli come piloti salire di livello, guadagnano di più abilità I ranghi più importante prestare attenzione a are. Rank 6 - Userà settore Trader al commercio fino a 1 settore away. Rank 7 - verifichi effettivamente se si può fare una profit. Rank 8 - Universe Trader, utilizzare Jumpdrive acquistare Fighter droni. Classifica 12 - Buys proprio Jumpdrive. Recommendations edit. Below sono un elenco di raccomandazioni di base Sentitevi liberi di fare quello che vuoi, a differenza della informazioni di cui sopra, questo isn t vincolante all'interno del gioco, ma la maggior parte di esso è una miscela di buon senso e l'esperienza , quindi se si sta facendo qualcosa di diverso, forse prendere in considerazione se è davvero il modo migliore per farlo navi things. Recommended edit. Almost tutte le navi della classe TS pesante Trasporti della nave è ideale per l'uso come un universo Trader, ma la velocità è spesso visto come ancora più importante di capacità di trasporto, le navi favorito prezzo ignorando tendono a be. If si fattore prezzo vs prestazioni, il Mistral Super Freighter, Snotra, Hayabusa e Drake sono in genere visti come degli acquisti più efficienti tanto più che diverse navi su questa lista sono o difficili da acquistare, o addirittura non disponibili senza catturare them. Recommended Attrezzatura edit. To rompere ancora più veloce, e per evitare accumulando perdite quando la nave viene abbattuto, è consigliato di evitare l'installazione di attrezzature troppo Tutte le attrezzature necessarie per condotta Mk3 trading può essere acquistato per esempio nella casa di Luce Terracorp HQ e Paranid il Primo Equipaggiamento Dock. Weapons - Preferibilmente armi, per risparmiare spazio di carico per trade. Jumpdrive - Salva te stesso un po 'di denaro quando si acquista it. Triplex Scanner - Rileva ed eludere nemici earlier. Fight comando software Mk 1 e T 2 - dovrebbe essere auto-explanatory. Navigation Software Command Mk 1 - ti permette di inviare comandi di salto ad un commerciante prima che inizi la sua corsa, o per farlo riavviare la sua corsa essenziale per una facile Software use. Special comando - consente il trasferimento di pilots. Full schermatura come per il loro tipo di nave - Maggiore capacità di sopravvivenza è necessario settori Trading. Starting a lungo termine edit. There c'è consenso comune come di Albion Prelude su quali settori sono i migliori inizio a, ma in Reunion, alcuni dei migliori settori included. Generally s più semplice per addestrare i piloti in settori che non hanno impianti di energia solare, così come bio e alimentari fabbriche Questo permette al pilota di fare le sue corse e salire di livello il più veloce ci sono fino a 25 settori nella mappa della galassia, che si adattano questa caratteristica, forse più sulla base di stazioni player integrato per le missioni da NPCs. Satellite Network edit. Sector, i commercianti locali e l'universo non richiedono e non utilizzano tutte le informazioni su prezzi da satelliti o qualsiasi altro bene giocatore di proprietà per trovare offerte redditizie, usano le proprie reti di informazione per this. The fx pack include diversi script utili per l'utilizzo di Mk3 commercianti, tra cui il Mk3 Blacklist manager - una caratteristica in cui il giocatore può specificare i settori che le Universe Trader non dovrebbe visitare Un must assoluto in Albion Prelude per evitare UT s di infrangere la Sectors. Blacklist guerra doesn t bisogno di essere molto lungo 's generalmente consigliato mettere in blacklist settori limitrofi territorio Xenon come Black Hole Sun per evitare di perdere le navi durante le invasioni , così come tutti i settori di guerra fino alla conclusione delle navi trama AP sarà generato per distruggere UT quando entra lì, settori chiave dei pirati intorno Gaian stella potrebbero essere attaccati a prescindere dalla reputazione là, tutti i settori che potrebbero non essere inseriti senza entrare guerra prima zona la Luna, Giove 2 e 3, Lasting settore Vengeance Duke s, spesso fase di ostilità a caso, e gli operatori Aldrin in navi lente sarà rimanere bloccati lì per sempre in totale, dopo se la guerra è finita, non più di 15-20 settori total. For uno sguardo più in profondità a correggere i bug, si prega di prendere uno sguardo attraverso alcuni dei link forniti in fondo i problemi pagemon include. Trader non fare nulla edit. Cause dipende Si può venire in una delle due forme. standby No fruttuosi scambi commerciali found. Idle significa che c'è un problema che dovrebbe risolversi presto - ad esempio, i nemici presenti, o mancante pre-requisito esso copre anche problemi generici che il giocatore può avere per risolvere Fare attenzione di quest'ultimo, in quanto potrebbe sia la baia di trading è pieno di un elemento che può t vendere, e dovrà essere svuotato manualmente, o potrebbe essere necessario riavviare negoziazione da un settore diverso Se si nota commercianti spesso finiscono nel cadere a inattivo in un settore, considerare l'aggiunta che il settore al vostro Mk III Trader Blacklist tramite i comandi in-game aggiuntivi accessibili su ogni nave con Mk III Software Trading installed. Often sarà che essi acquistano una buona, tentare di venderlo, e vengono picchiati alla vendita, con conseguente una stiva piena di un elemento che possono t trovare altrove a vendere Altre volte sarebbe se la loro presa può t prendere il commercio che vogliono includere ad esempio non-XL in grado potrebbero essere cambiati da quando bug è stato originariamente riportato in Reunion. Trader non funziona correttamente edit. Cause Questo bug è anche abbastanza ampia l'errore più comune è in conflitto script Se abbia avuto la stessa nave di essere tentato di essere gestiti da altre modifiche, oppure trasferito male da un lavoro ad un altro, prendere in considerazione uno sguardo attraverso il script Editor. Trader trasportano merci invendute edit. Cause a volte il vostro commerciante vinto t in grado di vendere a profitto tutte le merci che s comprato Quelle merci si soffermerà nella stiva, occupare spazio fino ad un altro commercio di che ware si verifica in caso di molto raro mestieri, come attrezzature navali di fascia alta, quelli potrebbe essere bloccato nella sua stiva per sempre, il congelamento soldi e rovinare la sua efficienza 's consigliato di passare attraverso stive di carico dei commercianti per la ricerca di tale carico bloccato e sia vendere manualmente se costoso o espellere in spazio se a buon mercato e uselessmon correzioni edit. Regardless di cosa è andato storto, le cose per tentare di risolvere rotto Mk3 Traders. Restart in diversi sector. Restart quando docked. Kill vicino enemies. Make che la navigazione Relay Network Satellite è la functional. Check informazioni sulla nave sotto proprietà giocatore s - scorciatoia di default è R, subito dopo l'ordinazione di inizio Trader dovrebbe lampeggiare le voci è possibile acquistare vendere prima di andare a Standby. Check Friend Foe settings. Check per l'energia sufficiente per jump. See anche edit.5 2015 bug. I 12 03.Trading estensione non installati ho appena comprato Orca cargo che entra in funzione con l'estensione del commercio, hanno portato tutti gli aggiornamenti che ho potuto, ma quando lascio la stazione e cercare di commerciare con esso, si dice che l'estensione di trading non installato hanno nave con un'altra estensione di trading installato sulla stessa stazione e sulla nave che sto pilotando, ma conta ancora come non installato ha portato un altro cargo con diversi cantieri, poi con un altro, sempre con l'estensione di trading di default, ma sempre stesso motivo, ripetendo sempre il commercio estensione non installato, anche se, ovviamente, isn t il caso Questo bug è super frustrante mi sono bloccato nella nave più lenta destinato per la negoziazione, senza capacità di fare qualsiasi negoziazione a all. Is c'è un modo per distruggere l'estensione MK1 di trading sulla nave cargo in modo posso comprare di nuovo, in modo da gioco riconoscerà nave ha in realtà uno. 1 6 6 .5 2015 12 44.Trading estensione deve essere installato sul vostro ship.5 2015 17 56.I mai visto li sono dotati di estensione Trading già installed.6 2015 6 05.You hanno commerciale comando software MK1, Trading System Extension è un upgrade.6 separato 2015 16 39.I vedere ho pensato che è lo stesso software appena spiati mio bad. Actually, c'è un modo per impostare una nave per la fornitura di rermanently stazione Se ho impostato il trasporto alla stazione come base di partenza, ha è in realtà solo seduto lì senza far nulla ho bisogno di qualche script di loro di scegliere i bateries da una stazione, spostarli su e trasferire loro di continuare production.6 2015 18 55.Sounds come si vuole Acquista ware per il miglior prezzo, e avete bisogno di comando commerciale softwar MK2 di usarlo che avrà la nave acquistare gli articoli, lasciarli alla loro meta, e ripetere è possibile impostare l'intervallo e il prezzo massimo dalla nave s homebase.

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