Thursday 2 November 2017

Training On Strategia Di Sviluppo


Per i formatori Che cosa rende un organismi di formazione Piano Strategico Jeannette Gerzon organizzazione e sviluppo dei dipendenti MIT Risorse Umane novembre 2011 per assicurare l'organizzazione è servita sia a breve e lungo termine, un approccio strategico alla formazione stessa è key. Training, naturalmente, varia in metodi di consegna di e-learning segmenti prese in linea, per vivere formazione in aula, ai programmi off-site, l'apprendimento on-the-job, webinar coorte basata e altre opzioni di consegna formats. Given così come molte altre variabili, cosa fa significare per un approccio organizationrsquos alla formazione e imparare ad essere strategico Fondamentalmente, una strategia prevede un piano per ottenere da un punto di partenza per un obiettivo particolare o un insieme di obiettivi. Un piano di formazione strategico comporterebbe articolare queste destinate risultati e una combinazione di diversi aspetti correlati. Questi includono ma non sono limitati ai seguenti aspetti: risultati chiaramente articolato Questi possono essere chiamati i risultati desiderati, obiettivi, risultati, o end-States. For un piano per essere strategico, i risultati previsti devono essere articolate, ha deciso, e sostenuti. La destinazione prevede la messa a fuoco, e con chiarezza circa la messa a fuoco, una strategia per raggiungerlo può essere sviluppato. Principi guida prima o subito dopo il processo di articolare i risultati desiderati, può essere utile per delineare i principi guida che supportano i valori intrinseci dell'organizzazione. Ad esempio, ldquoProviding feedback tempestivo ed efficace per il personale è importante per il nostro successo organizationrsquos, rdquo potrebbe essere un principio che potrebbe aiutare a guidare lo sviluppo di un programma di formazione per i manager. In questo modo, i programmi di sviluppo di gestione potrebbero fare riferimento a un modello di feedback che viene utilizzato nelle diverse sessioni di formazione di gestione. Articolando i principi guida supporta i valori dell'organizzazione e fornisce indicazioni per il processo nel raggiungimento degli obiettivi. Impatto sulla missione e le operazioni organizationrsquos Un piano di formazione è strategica se si sottolinea fondamentalmente e gli impatti delle operazioni organizationrsquos e la missione. Questa linea di fondo può essere aumentata entrate o può essere altri aspetti che hanno un impatto il fulcro fondamentale di tale organizzazione. risultati desiderati devono essere articolate e beneficiare del futuro stato dell'organizzazione. Ad esempio, assicurando la formazione è standardizzato per i project manager, i tempi di progetto e le scadenze possono essere più precisi e realizzabili. Anziano leadersrsquo e gestione coinvolgimento Entrambi i membri di alto livello e manager devono essere consapevoli, di sostegno, e impegnati nella progettazione e offerte del programma. Senza il loro coinvolgimento, il personale può concludere la formazione non importa a questi alti dirigenti. Con il personale di alto livello e l'ingresso gestione e la presenza, il personale sanno di poter prendere il tempo di frequentare i corsi di formazione e di essere supportato sul posto di lavoro. Inoltre, per colmare i programmi in aula o di apprendimento on-line ai bisogni reali sul posto di lavoro, il ruolo di front-line manager non può essere sottovalutato. Se Giovanni nel reparto di B prende un corso di formazione di due giorni sul soddisfacimento competenze di facilitazione, ma torna nel suo ufficio a casa e non facilita un incontro, l'uso trainingrsquos è limitato. Colmare il collegamento tra il formale e informale dipende linea gestore fronte che ha bisogno di essere specificamente coinvolti. Questo coinvolgimento può comprendere la scelta della formazione, contenuti, on-the-job di supporto, di misura, e altri aspetti. La maggior parte dei programmi di formazione di valutazione dello stato attuale dovrebbero includere una valutazione dei bisogni per determinare i bisogni di formazione specifici. Valutazioni delle esigenze coinvolgono molti dei fattori descritti sopra e forniscono visione strategica in, letteralmente, il ldquowhatrdquo che è necessario. Tuttavia, a volte un gruppo o di un settore conosce già le sue esigenze. Ad esempio, se il software è stato appena aggiornato, può essere ovvio che il personale bisogno di formazione di usarlo. Questa formazione ldquojust-in-timerdquo rivolge ad un bisogno immediato ed è più tattico focalizzato. A volte, just-in-time di formazione viene consegnato al fianco di pianificazione a lungo termine. Cioè, just-in-time le esigenze di formazione e valutazione non devono opporsi l'un l'altro. Entrambi possono essere solo ciò che è necessario. Spesso, una valutazione delle carenze è anche esplorato e chiarito. Un assessmentrdquo ldquogap identifica il divario tra lo stato attuale e gli obiettivi futurersquos, e quindi la formazione può essere fornita per soddisfare queste esigenze. Measurementsustainability che modo i risultati della formazione essere misurati e sostenuta Anche se si tratta di due questioni diverse, che vanno di pari passo, perché è difficile garantire la sostenibilità, senza misura. Inoltre, i diversi tipi di misurazione e diversi ritorni sugli investimenti di risorse per prendere queste misure hanno bisogno di un'attenta considerazione. Questo investimento di risorse comprende di personale e di altre risorse per sviluppare, organizzare e implementare misure scelte. Ci sono numerosi corsi di formazione disponibili sul ldquoreturn su investmentrdquo (ROI) e diversi calcoli e processi da cui il ROI potrebbe essere determinato. Esplorare queste scelte di misura e di prendere decisioni in materia di miglior utilizzo delle risorse aiutare a raggiungere gli obiettivi desiderati. In altre parole: se il costo della misura supera l'uso della misurazione, tali misure non sono strategici. Allo stesso tempo, senza misure chiare, può essere difficile sostenere la formazione e sapere se sta producendo i risultati desiderati. Quindi, è importante per esplorare le opzioni di misurazione e fare scelte che funzionano bene per l'organizzazione. Input utente finale Anche se a volte trascurato, ingresso utente finale sia nella valutazione, nonché le fasi successive, facilita la pianificazione strategica. Ciò potrebbe essere fatto attraverso focus group, interviste, sondaggi, o una combinazione di queste opzioni. Il piano di formazione incorporare e soddisfare la prospettiva di quelle stesse persone che lo utilizzeranno Se è così, gli obiettivi strategici sono di gran lunga maggiori probabilità di essere raggiunto. Misure di performance Come è la prestazione misurata nell'organizzazione e come questo si riferisce al piano di formazione Se Lee prende una formazione su srotolare un nuovo programma software per il suo reparto, si misurò il suo successo in questo modo Se Lee prende questa formazione, ma nella sua revisione delle prestazioni è valutato su tutto le altre misure, la formazione non si riferisce direttamente alla sua revisione. Per un piano di formazione organizationrsquos per essere strategica, la connessione a revisioni di prestazioni e misure volte a che la formazione è un fattore critico. Se collegato, l'organizzazione migliora il suo orientamento strategico perché la formazione viene poi applicato, letteralmente, a ciò che è previsto per accadere sul posto di lavoro. Ciò significa che è molto più probabile saranno raggiunti gli obiettivi. Tempo cornice Sviluppare il periodo di tempo come parte dell'obiettivo sosterrà raggiungere gli obiettivi con successo per l'organizzazione. Tempi variano. Alcuni gruppi hanno ora intenzione di stretti tempi data la velocità e il ritmo della tecnologia todayrsquos e sul posto di lavoro. Mentre alcuni pensano in termini di 1-3 mesi, altri in campate 1-3 o 3-5 anni. La scelta della tempestività dei corsi di formazione è anche la chiave per rispondere alla domanda se l'apprendimento può essere pienamente applicata sul posto di lavoro. Per il successo, è necessaria l'infrastruttura (ad esempio il supporto di gestione) per garantire l'applicazione e la sostenibilità entro i termini come previsto. Lo sviluppo e la pianificazione Chi porterà avanti questi sforzi e con quale squadra e la sponsorizzazione Designazione di giocatori tra cui un responsabile di progetto è la chiave per raggiungere gli obiettivi di formazione. Delineare le azioni da intraprendere, il calendario, ei ruoli (che cosa, quando, chi) permette un'implementazione di successo. Un punto di partenza, obiettivi chiari, e un piano per raggiungere questi obiettivi suggeriscono un orientamento strategico. Per avere successo, tuttavia, la pianificazione realizzazione, comunicazioni accattivanti, e l'insegnamento ispirato sono essenziali. Anche la chiave è il livello di partecipazione di coloro che frequentano. Strategia in grado di creare la struttura per l'istruzione e la formazione eccellente. Tuttavia, è la combinazione di strategia con l'istruzione e la partecipazione ispirata dedicato che è più probabile di soddisfare realmente i risultati. MIT Learning CenterHow di sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone nei sedili. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratico di learning. Developing vostra strategia Come stai andando a vincere nel prossimo periodo Quello è la domanda chiave dietro lo sviluppo di strategia. Per vincere a qualcosa di buono, è necessario un piano di gioco. squadre sportive professionali lo sanno, e questo concetto si applica alla vostra organizzazione, il reparto, la tua squadra 8211 e anche a te stesso come un individuo. Per essere successo significa saper utilizzare il tuo talento e le risorse al meglio, ed è molto difficile da vincere se non avete questo piano di gioco in atto. In questo articolo vi presenta un buon senso, l'approccio sistematico alla strategia di sviluppo. Approcci alla strategia di una società a scopo di lucro, per il quale la concorrenza e la redditività sono importanti, i vostri obiettivi saranno diverse da quelle di un reparto senza scopo di lucro o di governo. Allo stesso modo, gli obiettivi di un reparto o di squadra avranno una portata diversa da obiettivi per l'organizzazione nel suo complesso. Ad esempio, ea seconda portata e circostanze, si consiglia di sviluppare strategie per: aumentare la redditività. Guadagnare più quote di mercato. Aumentare indici di gradimento, o aumentare la soddisfazione del cliente. Completare un progetto sotto budget. Per determinare la strategia, è necessario comprendere appieno i fattori ambientali interni ed esterni che influenzano. Con questa comprensione, è possibile identificare i vantaggi chiari e utilizzare questi per avere successo. Da lì, è possibile effettuare scelte informate e attuare in modo efficace la vostra strategia. Così, la creazione di strategia segue un processo in tre fasi: Analizzando il contesto in cui sei operativo. Identificare opzioni strategiche. La valutazione e la selezione delle migliori opzioni. Bene guardare a questo processo, e rivedere alcuni strumenti utili che possono aiutare a sviluppare la vostra strategia. Fase 1: Analizzare i Contesto e ambiente In questa prima fase, si assicura che si comprende appieno se stessi e il proprio ambiente. Effettuare le seguenti operazioni: Analizzare l'organizzazione In primo luogo, esaminare le risorse, responsabilità, capacità, punti di forza e debolezze. Una analisi SWOT è un ottimo strumento per scoprire quello che fare bene e dove si hanno punti deboli, a condizione che lo si utilizza con rigore. La sua molto più facile per raggiungere i vostri obiettivi quando la vostra strategia utilizza i punti di forza senza esporre le proprie debolezze. Inoltre, guardare le competenze di base. Questi mettono in luce i punti di forza unici, e vi aiutano a pensare a come si può impostare voi stessi a parte dalla concorrenza. Analizzare il vostro ambiente Ora è necessario esaminare il proprio ambiente operativo corrente di prevedere dove le cose si stanno muovendo. Ci sono interessanti opportunità che si dovrebbe perseguire ciò che gli scenari futuri sono probabili nel vostro settore, e come questi impatti il ​​lavoro che fate Analisi PEST. Porters Diamond. e facchini cinque forze sono ottimi punti di partenza per analizzare il proprio ambiente. Essi mostrano dove si ha una forte posizione all'interno l'ambiente più grande, e dove si possono avere problemi. Mentre vi preparate per creare la vostra strategia, fare in modo che tu sei lavorare in un modo questo è in linea con i cambiamenti nel proprio ambiente operativo, piuttosto che lavorare contro di loro. Questi fattori esterni sono spesso oltre il vostro controllo, quindi se si perseguono una strategia che richiede un cambiamento in uno di questi elementi, si può avere una lunga, estenuante, battaglia inutile di fronte a voi. Una matrice RIMORCHI può aiutare con la tua analisi interna ed esterna. Questo quadro combina tutto ciò che hai imparato nella tua analisi SWOT (RIMORCHI è SWOT al contrario), e poi lo applica allo sviluppo di una strategia che sia massimizza i punti di forza e le opportunità, o minimizza le debolezze e le minacce. Analizza le tue clienti e stakeholder La strategia definisce vittoria come youll, e vincere è tipicamente incorniciato da quanto bene si soddisfare i vostri clienti. A scopo di lucro le aziende devono mantenere i loro clienti e azionisti felice. I governi, organizzazioni non profit, e team di progetto hanno tutti gli altri soggetti interessati per soddisfare pure. creazione strategia deve prendere in considerazione queste esigenze. Identificare i clienti e le parti interessate. Che cosa i vostri clienti vogliono e chi sono gli attori chiave nel vostro successo Un'analisi delle parti interessate vi aiuterà a scoprire queste esigenze e preferenze. Inoltre, guardare il vostro mercato in dettaglio. Rispondere alle domande chiave come Come è segmentato il nostro mercato, cosa sottopopolazioni possiamo raggiungere costi contenuti e che cosa è il nostro ottimale Marketing Mix analizzare i vostri concorrenti in un tradizionale società a fini di lucro, è necessario capire come i vostri prodotti confrontare con prodotti concorrenti, e ciò vostri concorrenti competenze sono. Quanto è facile, o difficile, è di inserire il mercato Quali alternative fare i clienti hanno il nostro articolo su Analisi USP aiuta a identificare i modi in cui è possibile competere in modo efficace. Youll anche trovare molti strumenti utili che possono aiutare a capire concorrenti nel nostro articolo sulla Competitive Intelligence. Non-profit, team e progetti dipartimentali hanno concorrenti troppo. Altri progetti e team all'interno del reparto di competere per il denaro e altre risorse. Pertanto, è necessario dimostrare che si può aggiungere valore. raggiungere gli obiettivi, e contribuire al successo organizzativo. Fase 2: individuare le opzioni strategiche in fase 1, si sviluppò una comprensione di come l'organizzazione o squadra si inserisce nel contesto degli ambienti interni ed esterni. Ora è il momento di pensare alle diverse cose che si potrebbero fare per creare un chiaro vantaggio, e corrispondono ai tuoi obiettivi. Qui ci sono alcune attività fondamentali che possono aiutare a prendere questa decisione. Opzioni Brainstorm utilizzare strumenti di creatività come Brainstorming. Reverse Brainstorming e Starbursting per esplorare i progetti che si potrebbe correre per sviluppare un vantaggio competitivo. Guida il tuo di brainstorming con riferimento alla dichiarazione organizzazioni missione, ma, a seconda del ruolo nell'organizzazione, considerare quanto lontano si dovrebbe essere vincolati da questo. Esaminare le opportunità e le minacce tua analisi SWOT identificato alcune delle principali opportunità e le minacce che dovete affrontare. Usando questo come punto di partenza, brainstorming altri modi per massimizzare le opportunità, ridurre al minimo le minacce, o forse anche trasformare le vostre minacce in opportunità. Risolvere i problemi Un approccio problem-solving può anche aiutare in questa fase. Se il problema è che non sei raggiungere i vostri obiettivi, chiedetevi come si può garantire che si fa. (Se tutti nel vostro settore stenta a che fare con un problema particolare, allora si può ottenere un vantaggio competitivo da trattare con esso.) Per esempio, se si desidera aumentare il rating di soddisfazione dei clienti in un settore afflitto da poveri relazioni con i clienti, la vostra posizione di partenza è basso soddisfazione. Brainstorm perché questo è il caso, e creare le opzioni strategiche che aumenterebbero la soddisfazione. Strumenti come Root Cause Analysis. i 5 perché. e Inchiesta Elogiativa può dare alcune nuove interessanti prospettive su questi problemi. Fase 3: valutazione e selezione delle opzioni strategiche La fase finale è quello di valutare le opzioni strategiche nel dettaglio, e selezionare quelli che si vuole perseguire. Trovare questo articolo utile Si può imparare un altro 134 abilità strategiche, come questo, aderendo al Club Mente Strumenti. Valutare Opzioni A questo punto, probabilmente avete individuato una serie di buoni progetti che si potrebbe correre. È ora necessario valutare questi per scegliere le migliori opzioni strategiche. Prendere in considerazione ogni opzione youve identificato, ma non lo fare un giudizio definitivo fino a quando youve completato la sua valutazione. Inizia valutando ogni opzione alla luce dei fattori contestuali avete identificato nella Fase 1. Cosa significano questi si raccontano ciascuno Tecniche di opzione come l'analisi dei rischi. FMEA e analisi di impatto può aiutare a individuare le possibili conseguenze negative di ogni opzione, che può essere molto facile perdere. Assicurarsi che si esplorare a fondo questi. Decisione matrice di analisi è particolarmente utile per riunire criteri decisionali finanziarie e non finanziarie. Ti aiuta a appesantite criteri decisionali individuali, e prendere in considerazione le caratteristiche soggettive - come forma di squadra e la probabilità di squadra buy-in - così come obiettivo, fattori tangibili come i costi e ritorno degli investimenti. Scegliere il modo migliore in avanti con la valutazione completa, è ora necessario scegliere la migliore opzione strategica o opzioni strategiche, facendo in modo che tu non scegliere così tante opzioni che si spalmano le risorse troppo sottili. Controllare le idee per la coerenza con le vostre organizzazioni di visione, missione e valori. e aggiornare questi, se necessario. La sua facile dimenticare questi elementi critici durante la pianificazione strategica, in modo da assicurarsi che ciò che si vuole vincere è qualcosa che contribuisce al organizzazioni obiettivo generale. Controllare le ipotesi utilizzando la scala di inferenza. Questo ti aiuta a confermare la solidità del processo di ragionamento utilizzato per sviluppare la vostra strategia. C'è un sacco di dibattito e disaccordo circa il modo migliore per sviluppare una strategia. Non abbiate paura di adattare questo approccio alle proprie circostanze specifiche, l'attuazione della strategia La sua non va bene lo sviluppo di una strategia se non implementare con successo, e questo è dove molte persone vanno fuori strada. Vedere i nostri articoli su Analisi VMOST e la Balanced Scorecard per modi di colmare il divario tra lo sviluppo e l'attuazione della strategia, e il nostro menu Project Management per le tecniche youll bisogno di utilizzare per attuare la strategia con successo. Punti chiave La vostra strategia spiega come youll raggiungere il successo, non importa quanto che il successo è definito. E se sei sviluppo di una strategia a livello personale, squadra o livello organizzativo, il processo è importante quanto il risultato. Identificare le vostre capacità uniche, e capire come utilizzare questi a vostro vantaggio, riducendo al minimo le minacce. Il processo e gli strumenti individuati sopra vi aiuterà a identificare una serie di potenziali strategie per il successo, in modo che si può in ultima analisi, questo è scegliere quello giusto per voi. Applicare questo alla vostra vita strategia di sviluppo Practice pensando il proprio, circostanze personali. Completate le analisi di seguito per pensare al vostro modo personale in avanti. Qui ci sono alcune domande chiave da considerare: Quali sono i tuoi personali punti di forza, debolezza, opportunità o minacce, e quali sono le tue competenze di base che cosa siete in grado di raggiungere se metti la tua mente ad esso Quali sono le grandi tendenze dell'immagine in un ambiente come può di monitorare o adattare a questi fattori esterni che sono le persone che sono importanti per il vostro successo (gli stakeholder) Quali opzioni avete Quale di questi dovrebbe prendere in considerazione questo sito le competenze necessarie per una carriera felice e di successo, e questo è insegna solo uno dei tanti strumenti e risorse che il youll trovarci qui a strumenti mentali. Iscriviti alla nostra newsletter gratuita. o aderire al Club Mente Strumenti e davvero potenziare la vostra carriera più di un mese fa Michele ha scritto Siete i benvenuti. Stati contenti che questo articolo ha fornito una buona panoramica della strategia di sviluppo. La buona notizia è che si può praticare strategia di sviluppo mediante l'applicazione di strumenti di pensiero e di strategia strategico per sviluppare il vostro piano di carriera. Michele Mente Strumenti Team Nel corso di un mese fa Chikealam scritto Grazie per questo articolo, mi ha davvero aiutato a sviluppare una prospettiva migliore sulla strategia di sviluppo più di un mese fa Midgie ha scritto Ciao Katrina, Grazie per averci fatto sapere che l'articolo ha aiutato con i vostri studi . Spesso mi raccomando risorse qui per i miei studenti e mi auguro di tornare a beneficiare di più delle nostre risorse. Midgie Mente Strumenti della squadra-costruzione Attività Toolkit un'offerta Prendi una copia gratuita del nostro team-building Attività Toolkit. quando ti iscrivi-up per una prova di 30 giorni del Club Mente Strumenti prima di mezzanotte, il 23 febbraio. Calling All Managers LD popolare il LMS con 1.000 risorse di gestione e di sviluppo della leadership con strumenti mentali Corporate .8 passaggi per creare un successo virtuale strategia di formazione Sabato 6 settembre 2014 Come creare un Virtual strategia di formazione Un numero crescente di organizzazioni di successo, pubblico o privato , stanno utilizzando addestramento virtuale per sviluppare una serie di competenze dei dipendenti e tenerli up-to-date con le politiche e le procedure organizzazioni. Tuttavia, per molti aspetti, creando una strategia di formazione virtuale successo è un'arte, e vari elementi deve essere presente per attuare un'esperienza informativo e coinvolgente per i dipendenti. Ma quali sono questi elementi, e quali tecniche dovrebbero essere utilizzate durante lo sviluppo di una strategia di formazione virtuale che offre il miglior ritorno sull'investimento Sviluppare un contorno e ricerca dettagliata contenuto di base in anticipo. Uno degli aspetti più importanti di una strategia di successo addestramento virtuale è l'organizzazione. Con la creazione di una struttura si può rimanere in argomento e strutturare in modo più efficace il vostro risultato finale complessivo di formazione virtuale. Se si arent informato circa il tema, di parlare con esperti della materia e raccogliere il loro parere su ciò che si dovrebbe coprire e quali informazioni si può lasciare fuori. La sua essenziale per avere una linea guida che la sessione di allenamento dovrebbe seguire per garantire che tutti i contenuti di vitale importanza è coperto. Un altro componente chiave di preparazione è la creazione di materiali di apprendimento in anticipo, e verificando che essi stanno consegnando in modo efficace le informazioni. Prendetevi il tempo per sviluppare liste di riferimento o anche una guida correlata corso che permetterà ai dipendenti di esplorare ulteriormente l'argomento dopo l'allenamento virtuale è finita. Considerare il pubblico ed i loro obiettivi primari. Quando si crea la tua strategia di formazione virtuale, si dovrebbe sempre avere una solida conoscenza su chi sono i dipendenti e che cosa sperano di ottenere attraverso la loro formazione. Questi obiettivi di apprendimento primario vi aiuterà a selezionare informazioni chiave che dovrebbero essere inclusi nel piano di corso e-learning, e ti aiuterà anche a sviluppare una strategia di apprendimento virtuale che si rivolge alle loro diverse esigenze di apprendimento. Ad esempio, se il pubblico deve imparare una serie di competenze basate lavoro specifico durante l'evento di formazione virtuale, quindi è possibile incorporare esercizi, argomenti di discussione, e gli esempi del mondo reale che aiutano a sviluppare quelle abilità particolari. Allo stesso modo, conoscere i loro livelli di esperienza e le conoscenze di base vi permetterà di progettare una strategia che è più efficace e al punto. Altamente vi incoraggio a leggere le 6 domande chiave da analizzare efficacemente il tuo pubblico-learning del corso. Diffondere la parola circa la formazione virtuale eventcourse con largo anticipo. Anche la strategia di formazione ben organizzata più accuratamente progettato andrà in vano se i dipendenti arent consapevoli del fatto che una tale eventcourse sta avvenendo. Così, youll vogliono essere sicuri di diffondere la parola circa il corso di formazione virtuale o evento con largo anticipo, per incrementare i dipendenti presenti. Costruire un ronzio con l'invio di una e-mail a livello aziendale, inserire le informazioni sull'evento su bacheche o nelle aree comuni, e di riportarlo nel newsletter Companys. Focus su distribuzione di contenuti user-friendly. La vostra formazione virtuale dovrebbe essere di facile accesso, anche per i dipendenti che arent esperto di tecnologia. Navigazione dovrebbe essere semplice e diretto, e ogni dipendente deve sapere esattamente come accedere al sistema, al fine di partecipare all'evento dal vivo o webinar. Si potrebbe anche voler considerare di offrire su più di una piattaforma, come ad esempio la registrazione dell'evento e caricarlo nel sistema LMS aziendale o del sito web per riferimento futuro o per coloro che hanno perso l'evento in diretta. Porre domande coinvolgenti e stimolanti per guidare la discussione. Un evento dal vivo è più efficace quando l'istruttore o il facilitatore ha avuto il tempo per creare argomenti e le domande di discussione stimolanti. Ricordate che voi, come l'e-learning professionale, sono lì per guidare la discussione e aiutano a mantenere in pista. Questo significa che si dovrebbe essere la consegna dei pezzi chiave di informazioni, e poi fare domande coinvolgenti che rendono il dipendente pensare e interagire. Proporre una domanda o un problema e chiedere ai dipendenti di digitare le loro risposte. Poi, discutere ogni risposta, o chiedere loro di porre domande o dubbi di loro che possono essere discussi durante l'evento. Questo li fa sentire come se fossero partecipanti attivi, piuttosto che solo i partecipanti a una conferenza. Attirare l'attenzione su contenuti importanti e di offrire riassume periodici. È possibile evidenziare contenuti importanti inserendola in una presentazione a video che accompagna l'evento dal vivo. Questo aiuterà i dipendenti di acquisire una migliore le informazioni, assorbirlo, e richiamare quando necessario. Inoltre, si può prendere in considerazione l'offerta riassume periodiche durante tutto il corso di formazione virtuale. Ad esempio, dopo aver percorso un particolare argomento a lungo, in modo rapido passare attraverso i punti chiave che hanno discusso, in modo che i dipendenti possano capire quello che devono portare via dalla sessione di allenamento. Inoltre, assicurarsi sempre di spiegare come l'apprendimento delle competenze o delle informazioni sarà di beneficio per i dipendenti, in modo che siano più motivati ​​a partecipare al processo di formazione. Incoraggiare la collaborazione di gruppo attraverso le piattaforme di social media. Twitter, Facebook e altri siti di social media possono essere strumenti preziosi per la vostra strategia di formazione virtuale. dipendenti Prompt di porre domande prima della manifestazione con la creazione di un post, o li hanno Tweet Live durante l'evento e leggere le loro domande ad alta voce, mentre si sono espressi la formazione. Questo incoraggia anche loro di interagire tra loro attraverso queste piattaforme di social media, che migliora la collaborazione di gruppo. Ricorda: Keep it breve e semplice per evitare il sovraccarico di informazioni. La sua una comprovata fatto che troppe informazioni in una sola volta può portare a sovraccarico cognitivo. Come tale, si dovrebbe cercare di mantenere le sessioni più breve possibile. Inoltre, si dovrebbe includere solo le informazioni che è assolutamente necessario. Questo è per non dire che non dovreste includere esempi umoristici che aiutano i dipendenti a riguardare il contenuto o storie interessanti che illustrano il punto. Tuttavia, tenerlo in argomento ed evitare spiegazioni verbose, come questo può portare a noia e disimpegno dei dipendenti. Seguendo i passi di cui sopra deliverable di formazione virtuali saranno efficaci, coinvolgente, e informativo. Ricerca di ulteriori suggerimenti che possono aiutare ad evitare noiose sessioni di formazione virtuale I Come evitare Sucky articolo Aule Virtuali dispone di 5 tecniche che si possono utilizzare per sviluppare strategie di successo in aula virtuale. Ultimo ma non meno importante, si può anche trovare prezioso seguenti due articoli: 8 consigli per creare un sincrono strategia di e-learning efficace In questo articolo, Ill offerta uno sguardo passo-passo a come creare una strategia di apprendimento sincrono che è informativo, coinvolgente e interattivo. Indipendentemente dal fatto che si sta sviluppando un piano di e-learning privato o aziendale, e se si sta progettando un evento, lezione, o naturalmente ci sono alcuni consigli per l'apprendimento sincrono dovrete seguire. 7 punte per creare una strategia efficace e-learning blended In questo articolo Ill andare oltre su come creare una strategia di e-learning che integra con successo entrambe le strategie di progettazione e-learning sincroni e asincroni, in modo da poter offrire ai vostri studenti una diversa ed efficace esperienza di eLearning.

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