Monday 16 October 2017

Verizon Anaya Forex Trading


Verizon, ATampT perdere la fiducia dei clienti (VZ, T) La percezione è tutto, e questo è particolarmente vero per le aziende di telecomunicazioni di consumo rivolto a Verizon Communications Inc. (VZ) e ATampT Inc. (T). Nel momento in cui i quattro principali operatori wireless battaglia per aggiungere utenti wireless, BrandIndex. una società che misura le percezioni dei consumatori hanno di diverse marche, ha registrato un grave calo del valore i consumatori percepiscono derivano da entrambi i vettori. Secondo BrandIndex, da Natale, Verizons valore percezione è scesa a un punto che non si vedono in almeno sei anni, mentre ATampT ha visto un costante calo durante lo stesso periodo di tempo, con quest'ultimo in ritardo gli altri tre vettori in termini di consumatori di valore si aspettano di ottenere dai loro fornitori di telecomunicazioni. Con entrambi Verizon Wireless e ATampT cadere, T-Mobile ha avuto un ruolo guida percezione del valore a se stesso da Natale, ha scritto BrandIndex in un post sul blog. Sprint rimbalzato modestamente negli ultimi 10 giorni di tempo per andare avanti di ATampT. Gli aumenti in tasse potrebbe essere male Dietro Verizons calo del valore percepito potrebbe essere mosse all'inizio di questo mese che rendono il suo servizio più costoso di alcuni clienti. I clienti che hanno una delle Verizons piani dati illimitato e superano 200 GB al mese, o saranno per passare a un piano di limitata o perdere il loro servizio complessivamente. Il cambiamento avrà un impatto solo i clienti che sono stati con Verizon per un lungo periodo di tempo, dal momento che il vettore smesso di offrire i dati illimitato ai nuovi clienti quasi sei anni fa. Che cosa è più, Verizon sta facendo via con i suoi contratti di servizio di due anni per i clienti nuovi ed esistenti e richiederà loro di firmare per Verizons piani attrezzature rata (PEI), secondo un rapporto in FierceWireless. Verizon ha confermato le mosse pur confermando inoltre sta aumentando la sua attivazione e l'aggiornamento commissioni a 30 da 20. (Vedi anche:. Verizon Ritagli Contratto di due anni di servizio) Per quanto riguarda ATampT, il Wall Street Journal è istituendo un aumento di 5 su i clienti che utilizzano ancora i suoi piani illimitati a partire da marzo. Che segue un 5 aumento di prezzo per febbraio. L'obiettivo è quello di convincere i clienti a passare a un piano dati illimitato recente, Emily Edmonds, una portavoce ATampT ha detto al Wall Street Journal. Con i nuovi piani dati illimitati, i clienti hanno anche sottoscrivere sia il suo televisore o servizi internet. Indipendentemente dal piano dati, se un cliente va oltre 22GB di dati in un mese, ATampT rallenterà le sue velocità di trasmissione dati, preso atto della relazione. Verizon e gli aumenti dei prezzi ATampTs arrivano in un momento in cui carrier wireless terzo posto T-Mobile USA Inc. (TMU) è sbarazzarsi di tasse e imposte. Al Consumer Electronics Show all'inizio di questo mese, T-Mobile ha annunciato il piano per eliminare i costi aggiuntivi, con i clienti ottenere i T-Mobile pubblicizza dei prezzi. Ha inoltre annunciato che ha aggiunto 1,2 milioni di clienti postpagati wireless nel quarto trimestre, tra cui 933.000 nuovo telefono postpaid customers. Verizon lancia il nuovo New York Video Studio per AOL Verizon Communication Inc. s (VZ) impegno per contenuti video è stata esposta la scorsa settimana, quando ha svelato un nuovo video studio a new York City per AOL. Secondo un rapporto di CNBC, lo studio è 13.412 piedi quadrati, comprende un palco principale-livello della strada e altre quattro aree che possono sostenere livestream e altri contenuti. AOL punta a live stream fino a 75 eventi al mese tra cui concerti e interviste. CNBC ha detto AOL vuole produrre quattro ore di contenuti in diretta al giorno. Noi trattiamo questo come un soggetto trasmissione in diretta, ha detto Suzanne Lindbergh, produttore esecutivo di costruzione Studio nel rapporto. Si confonde ciò che una serie web dovrebbe essere simile rispetto a quello in onda dovrebbe essere simile. Catering a Millennials Nel momento in cui le società di telecomunicazioni nazioni sono sempre più entrando offrire i propri contenuti Verizon sta prendendo un approccio diverso. A differenza ATampT Inc. (T), che sta cercando di acquisire Time Warner Inc. (TWX) in una megamerger multi-miliardi di dollari, Verizon ha tranquillamente ruba produttori di contenuti che si rivolgono ai Millennials. Nel mese di ottobre, Verizon ha acquistato la tecnologia alla base di Internet-video avvio del vaso. Vessel amministratore delegato e co-fondatore Jason Kilar ha detto Verizon condivide la convinzione companys Internet diventerà il modo dominante ai consumatori di accedere grandi esperienze video. (Vedi anche: Verizon Buys vaso, una startup web-Video.) Alla fine di novembre ha nominato Steve Woolf per dirigere tutta la programmazione per Go90, Verizons gratuito, servizio di streaming video ad-supported destinati a utenti mobili. Woolf è l'ex capo di reti a AwesomenessTV, la società di media digitali giovani incentrato Verizon ha acquistato una quota del 24,5 in, per il quale ha pagato 159 milioni. Oltre agli investimenti, Verizon ha detto che stava collaborando con AwesomenessTV per creare un servizio di contenuti video mobili in forma abbreviata. Un approccio diverso al contenuto Verizon pensa aziende upstart si accenderanno i media sulla sua testa, e vuole essere lì quando succede. Questi fornitori di contenuti non possono essere nomi familiari, ma hanno decine di milioni di seguaci più giovani. Verizon anche in fase di chiusura sulle sue acquisizioni di Yahoo, che combinano AOL e Yahoo sotto lo stesso tetto ed essere un nuovo concorrente nel mondo della pubblicità online in cui Facebook e Google dominano. CNBC indicò commenti Verizons Brian Angiolet, vice presidente senior di prodotti di largo consumo, fatto lo scorso anno: Tutto questo è verso un piano più grande di costruzione di una società di media diversificata. TV a pagamento non sta per andare via. Theres sarà un segmento di consumatori, che desiderano. Ma c'è anche andando a essere un segmento emergente che vuole interagire in modo diverso e scoprire differently. Stock mediatore 21 Settembre 2016 Trading analista e strategie su Verizon Questa conoscenza è potere del mercato azionario tutti gli operatori hanno bisogno di sapere. Verizon Company è il più grande fornitore di comunicazioni wireless negli Stati Uniti. ea quanto pare le cose in questa azienda sono andate bene, fino a quando qualcosa è accaduto. Una settimana fa, dopo la prevista crescita dei tassi della società non ha successo, e, al contrario, il prezzo delle azioni ha perso la sua posizione nel mercato azionario. Se si analizza con attenzione il grafico sulla base di analisi tecniche. è evidente che il prezzo è più volte respinti dal livello tendenza di supporto, e come scritto in un libro di testo, spostato in su. Ma pochi giorni fa, il rifiuto vigorosa trasformato in un carico di viscosa. In genere, questi modelli suggeriscono che la tendenza al rialzo si è incrinato. Ora è possibile vendere le azioni se cadono sotto 51.00, con non un grande obiettivo in 150 punti. Sotto questo supporto prezzo si trova. E non va dimenticato che vi è una tendenza ancora in crescita, in modo da non essere avidi in questa situazione. Si dovrebbe essere flessibile, e se il trend rialzista vorrà salire di nuovo, sarà necessario chiudere la posizione corta e di essere soddisfatti del profitto esistente. Il prezzo è al di sotto di una media mobile semplice a 200 mA e 20 mA indica trend ribassista. L'indicatore di tendenza MACD è sotto il livello zero ora, che indica movimento ribassista. Se il livello di supporto è rotto è possibile utilizzare la seguente raccomandazione: Grafico temporale: H4 La raccomandazione commercio: vendere il livello di entrata in posizione short: 51.00 Il livello di profitto e chiudere la posizione: 49.50 (150 pips) valuta Forex coppia GBPUSD Possibile movimento ribassista nella ripartizione del livello di supporto 1,2985 Forex coppia di valute USDJPY possibile movimento ribassista nella ripartizione del livello di supporto 101.90 ORO possibile movimento rialzista nella rottura del livello di resistenza 1317 Forex moneta coppia USDCHF possibile movimento ribassista nella ripartizione del supporto livello di 0,9820 azaForex Alcuni consigli per lottare commercianti del mercato azionario PRINCIPALE APERTO fx PARTNERSHIP dI LIQUIDITÀ LAVORO RACCOMANDAZIONE BLOG mercato degli orologi di contattare tutti i diritti del marchio azaForex e sito azaforex sono di proprietà di AZA PRO LTD numero di registrazione: 85312, trust Company Complex, Ajeltake Road, Ajeltake Isola , Majuro, Isole Marshall MH96960. Qualsiasi uso di materiale protetto da copyright è ammesso solo con il consenso del titolare del diritto e riferimento alla fonte di informazioni. AzaForex non è responsabile di eventuali perdite subite dai commercianti a seguito degli investimenti effettuati sulla base di eventuali raccomandazioni, previsioni o altre informazioni contenute nelle analisi AzaForex.

No comments:

Post a Comment